Domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 9,30 alle ore 18,00 (pausa pranzo 12,30-14,30)

Giornata informativa e dimostrativa di varie discipline olistiche per ascoltare e riarmonizzare corpo, pensieri ed emozioni: pittura sonora, cromo riflessologia facciale vietnamita, cromo touch emotion, GDV camera, massaggio anti stress, albero della chiave di nascita, shiatsu, lavanda dei piedi, metamedicina, campane tibetane, arte mandala. In collaborazione con operatori qualificati e l'Associazione Acquario.

Vi aspettiamo!
E' consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 
Patrizia 338 8573968 - Paola 333 2392730
Associazione Asso di Coppe
Via Gioberti 7 - Alba

TRATTAMENTI PROPOSTI


ARTEMANDALA è la creazione, nel raccoglimento di ognuno di noi, attraverso una delle più antiche e tradizionali tecniche di “costruzione”, dal disegno alla pittura partendo dalla nostra data di nascita, forme, colori, frequenze e le nostre note musicali.

PITTURA SONORA La vibrazione emessa dal Didjeridoo con il massaggio sonoro, stimola per risonanza i chackras riequilibrando le frequenze disarmoniche degli organi ad essi collegati, dandoci benessere e rilassamento. L’abbinamento di queste sonorità alla pittura in un arcobaleno di colori, è il tocco di magia che ci dona la nostra anima.

CROMO-RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA Tecnica che abbina al già efficace metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam l'utilizzo dei colori, che con le loro frequenze vanno ad amplificare l'effetto rilassante o stimolante del trattamento eseguito sui punti riflessi del nostro corpo sul viso. Aiuta le persone a rilassarsi, aiuta a ripristinare il giusto equilibrio energetico di tutto il corpo, aiuta a tonificare gli organi, aiuta lo sblocco linfatico, allevia i dolori fisici, consiglia il giusto riposo.

CROMO TOUCH EMOTION Avvolti nelle fasce del tessuto naturale del T.E. in sospensione e immersi nei suoni e nei colori per migliorare il respiro, la postura e il radicamento, aiuta a sciogliere la tensione muscolare. Permette alle emozioni di fluire liberamente alla riscoperta di nuove energie. (www.associazioneacquario.it)

GDV CAMERA Permette la visione d’insieme dello stato energetico attuale della persona, di prendere consapevolezza dei propri punti vulnerabili e quelli di forza, sciogliere nodi che bloccano il cammino verso la propria anima, sviluppare potenzialità inespresse. (www.associazioneacquario.it)

MASSAGGIO ANTI-STRESS Tecnica molto dolce. Attraverso la stimolazione di punti si porta il corpo a secernere le sostanze del benessere, a cambiare la sua chimica, a risvegliare l’energia più primitiva, quella che giorno dopo giorno costruisce il nostro corpo.

ALBERO DELLA CHIAVE DI NASCITA Grazie alle tavole numeriche di J.P.Brebion possiamo costruire la nostra personale Chiave di nascita, leggere gli avvenimenti della nostra vita, le nostre malattie, la nostra storia, interpretarli e comprendere come la vita acquisti senso in noi attraverso un’impronta unica e personale.

SHIATSU ...Shiatsu... il tocco...la poesia che nasce dal contatto. Shiatsu è il "ritorno a casa" ... la TUA Casa, quella da cui sei partito per questo interessante viaggio nella vita... quella verso la quale ritorni attraverso il tocco.

LAVANDA DEI PIEDI Un gesto antico che aiuta a librare, sciogliere e … lasciar andare.

METAMEDICINA E’ un metodo che ricerca le cause psicosomatiche dei malesseri o degli scenari che si ripetono nella nostra vita, insegna a comprenderli nel profondo e a superarli per ottenere una vera trasformazione.

ARCANI, NUMERI E SIMBOLI Nella mappa della propria vita i numeri possono essere un valido aiuto per orientarsi consapevolmente ad una azione equilibrante e gioiosa per realizzare potenzialità e talenti.

CAMPANE TIBETANE La musica è in grado di risvegliare la coscienza del sé con le vibrazioni sonore primordiali. Considerata sacra, in particolare quella delle campane tibetane, ci fa entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi favorendo uno stato di benessere e di meditazione.


Commenti

Post popolari in questo blog